cos'è la metamedicina?

"
Passiamo la vita a fabbricarci inconsapevolmente delle programmazioni sfavorevoli, per poi adattarci a cò che noi stessi abbiamo creato.
"

Claudia Rainville

Riproduci video
claudia rainville, l'ideatrice

NASCE DALL'INTUIZIONE DI CLAUDIA RAINVILLE

La Metamedicina è nata circa 35 anni fa da un’intuizione di Claudia Rainville.

E’ stata chiamata in tanti modi: Scuola psicosomatica, Medicina delle Emozioni,  Medicina dell’Anima, Filosofia di Vita, ma tutti sono concordi nell’affermare che è una Scuola di Risveglio della Coscienza.

Conduce la persona a Liberarsi da quei blocchi emozionali che si porta dietro dalla sua infanzia per arrivare ad avere una migliore padronanza della sua vita, per questo viene anche chiamata: Scuola della Felicità.

La Metamedicina è nata per interpretare i sintomi fisici, forte della convinzione che: “Ogni sintomo è un Messaggio”.  Dal titolo del best Seller di Claudia Rainville.

Diceva Ippocrate: SE SEI MALATO SCOPRI COSA HAI FATTO PER DIVENTARLO.

Questo è quello che fa la Metamedicina, utilizzando la conoscenza che niente viene per caso.

E’ un’ottima alleata della Medicina ufficiale, il medico, cura i sintomi, la Metamedicina va alla ricerca della causa che ha creato il malessere, la malattia o la situazione conflittuale.

YVAN HERIN SI RACCONTA

Ho incontrato Claudia nel 1998. Ho iniziato a seguire dei seminari con lei. Questo percorso con Claudia e la Metamedicina ha cambiato la mia vita e mi ha fatto comprendere perché ero su questa terra e quello che avrei fatto della mia vita.

Dal 2004 sono animatore e formatore in Metamedicina. Il mio obiettivo è quello di partecipare allo sviluppo di questo meraviglioso metodo che tanto può dare alle persone che cercano di trovare un benessere sia sul piano fisico che psichico.

Accompagnarvi su questo percorso mi permette di continuare a far crescere me stesso.

CLAUDIA RAINVILLE E YVAN HERIN
I PILASTRI DELLA METAMEDICINA